Occhi color bosco

10,00

Questo libro indica la strada per mettersi in ascolto dell’altro (di chiunque altro) con totale apertura, senza aspettative e preconcetti, per poter entrare in sintonia con la propria dimensione più autentica. Spiega che il rispetto dell’altro è la condizione preliminare per interagire con il prossimo, che la derisione del diverso è solo una difesa (benché stupida e meschina) dalla paura di ciò che non comprendiamo. Non nasconde che le regole aiutano ma che, spesso, la burocrazia intralcia.

Category:

Autori

Stefania Carotenuto
Stefania Carotenuto è nata a Napoli nel 1974, si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha già pubblicato, con edizioni “il Viandante”, “Tante Piccole Bugie” e “Profumo di Lavanda”.

 

 

Maurizio Mastrogiovanni
Maurizio Mastrogiovanni è nato a Vallo della Lucania nel 1968, ma è cresciuto a Salento un paesino arroccato su una collina del Cilento che conta circa 2000 anime, comprese le frazioni. Diplomato all’istituto tecnico commerciale e per geometri, lavora come impiegato presso uno studio tecnico.

Maggiori informazioni

Pagine: 52
ISBN: 978-88-32042-14-6

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Occhi color bosco”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment